sabato 22 settembre 2012

Anime Trailer per "Say I love you" e "Tonari no Kaibutsu-kun"

Ok si sono una cazzona lo so XD Vi dovevo portare degli aggiornamenti la scorsa settimana ma alla fine non l'ho fatto! CHIEDO VENIA! ç_ç Non si ripeterà mai più çAç
Oggi però vi porto un bel pò di notizione! Prima fra tutte sono i due trailer di due anime autunnali molto attesi : sto proprio parlando di Say "I love you" e Tonari no kaibutsu-kun.
Ma iniziamo con Say I love you. Eccovi servito il trailer direttamente fornitoci dal sito:


Da quanto ho capito l'anime debutterà in Giappone il 6 ottobre. Devo dire che la grafica non è niente male: ammetto che il manga non l'ho mai seguito più di tanto perchè non mi fa impazzire e la grafica del manga non mi piaceva più di tanto. Mentre l'anime penso che lo seguirò appena riuscirò a capire quale gruppo di fansub lo subberà! XD



Ammetto invece di essere più curiosa per l'anime di Tonari no Kaibutsu-kun, edito in Italia dalla GP con il nome di My little monster. Eccovi il trailer: 



Anche questo anime debutterà il 6 Ottobre! La grafica è rimasta abbastanza simile a quella del manga.






Beh che altro dire? Aspettiamo insieme di assistere al loro debutto! Non vedo l'ora *-* 
Più tardi ci saranno aggiornamenti su Romics 2012 e Lucca comics and games 2012!
A prestissimissimo!
Bye :D

Nessun commento:

Posta un commento