giovedì 17 maggio 2012

Prossimi acquisti!

C'è da dire che sono rimasta indietro che tantissimi manga -_- ovviamente sempre perchè mi mancano i soldi XD Se mi comprassi tutti i manga che vorrei avere nella mia collezione, allora non basterebbe metà stipendio di un uomo LOL Ma mi devo contenere u_ù Qui ci sta la crisi e si sente XD
Howeeever  questo fine settimana, nonostante tutto, andrò in fumetteria e dovrei prendere:

Elettroshock Daisy n° 9
Miha Paradise n° 1 e 2
Strobe Edge n° 1 e 2
Noi x sempre n° 7 (che mi pare dovrebbe essere uscito ma non ne sono certa .-. )
Devil & Love song n° 9 


Si, lo so sono tutti shoujo...ma che ci volete fare, sono una romanticona *-*
Per quanto riguarda gli shounen penso che tra non molto recupererò Katsu e Cross Game di Adachi.
Anche se preferisco gli anime shounen rispetto ai manga. u_ù

Comunque appena ho un pò di tempo vi farò delle recensioni sui manga che sto comprando! Ma anche su qualche manga inedito che seguo e che meriterebbe di essere edito anche qui in Italia *___*

Per oggi ho concluso,
A presto guys! :D

Nessun commento:

Posta un commento