martedì 15 maggio 2012

Un nuovo modo di vedere! (?)

Ciao a tutti :D
Questo blog nasce dalla malsana idea di creare un mio spazio personale in cui discutere di manga (ma non solo u_ù ). E' già da un pò di tempo che questa idea mi gironzolava nella mia testolina, ma solo ora trovo la voglia e il tempo. XD
Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili perchè tanto non importano a nessuno XD e analizziamo quello che scriverò in questo mio spazio:
1. Farò delle recensioni (pareri personali) su manga editi e non che hanno colto la mia attenzione u.u
2. Poooi avete presente i video acquisti? Beh farò una cosa molto simile senza video, ovviamente XD sono timida IO *A*
3. Boh. L'ho scritto perchè faceva brutto finire col numero 2 u.ù
In sostanza parlerò di manga, manga e ...Giappone! XD

Come avrete notato sono una  completa deficiente fancazzista ragazza moooolto intelligente (seseh).
Vabbè la smetto.
A presto Guys! :)

P.s. il titolo non so bene cosa centri (?) U_U

Nessun commento:

Posta un commento